Nonostante l’emergenza da Coronavirus Federconsumatori non abbandona il pezzo! Nel rispetto delle norme contenute nel DPCM del 9 marzo, Federconsumatori continua a offrire assistenza ai cittadini via web, sia attraverso lo sportello online (https://www.federconsumatori-fvg.it/servizi/), sia attraverso le email territoriali che qui riproponiamo:
per provincia di Trieste: trieste@federconsumatori-fvg.it
per provincia di Udine: udine@federconsumatori-fvg.it
per provincia di Pordenone: pordenone@federconsumatori-fvg.it
per provincia di Gorizia: monfalcone@federconsumatori-fvg.it
Per gli ex azionisti delle banche venete che vogliono inviare scansione della documentazione ricevuta dalla banca le mail sono le seguenti:
per provincia di Trieste: fir.ts@federconsumatori-fvg.it
per provincia di Udine: fir.ud@federconsumatori-fvg.it
per provincia di Pordenone: fir.pn@federconsumatori-fvg.it
per provincia di Gorizia: fir.go@federconsumatori-fvg.it